Maccabi Tel Aviv-Maribor in campo neutro

Champions League

MACCABI TEL AVIV – MARIBOR | ore 20:00

In Israele, la situazione rimane tesissima e non consente lo svolgimento di eventi sportivi: l’incontro tra il Maccabi Tel Aviv ed il Maribor, dunque, si gioca in campo neutro. L’impianto designato è lo stadio “Antonis Papadopoulos” di Larnaca, Cipro, che ha ospitato anche il match dello scorso 22 luglio tra il Maccabi e l’FC Santa Coloma, valido per il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League e vinto per 2-0 dal club di Tel Aviv, che si era già imposto per 1-0 all’andata. Quel doppio confronto era sin troppo semplice per il Maccabi, che potrebbe pagare maggiormente l’impossibilità di giocare nel proprio stadio contro il Maribor, vittorioso nelle prime due partite disputate della nuova edizione del campionato sloveno.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: X2 (1.91 su UNIBET)

PANATHINAIKOS – STANDARD LIEGI | ore 20:00

Mercoledì scorso, nell’andata del terzo turno preliminare di Champions League, Panathinaikos e Standard Liegi hanno pareggiato per 0-0. Entrambe le squadre hanno tentato di vincere la partita, ma si sono rivelate scarsamente precise nelle conclusioni: quelle nello specchio della porta sono state appena due a testa. Il risultato di sei giorni fa rende molto delicata questa gara di ritorno: ogni errore potrebbe essere pesantissimo, soprattutto per il Panathinaikos, che oggi gioca in casa e sarebbe eliminato non solo in caso di sconfitta, ma anche di pareggio con gol. Si può ipotizzare un match poco divertente, soprattutto nel primo tempo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: UNDER (1.65 su UNIBET)
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.30 su #)
LILLE – GRASSHOPPERS | ore 20:30

La gara d’andata si è chiusa sul risultato di 2-0 per il Lille: le reti di Sébastien Corchia e Ryan Mendes hanno consentito alla squadra francese di avvicinarsi con decisione al passaggio del turno. La differenza a livello tecnico con il Grassopphers è apparsa netta: il club svizzero, del resto, sta faticando moltissimo anche nel proprio campionato, in cui ha finora conquistato un punto in tre incontri. Pure la partita di oggi potrebbe concludersi con una vittoria del Lille e con un “under”: la formazione allenata da René Girard, molto solida e poco spettacolare, vorrà probabilmente risparmiare qualche energia in vista del debutto in Ligue 1, in programma per sabato prossimo contro il neopromosso Metz.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.40 su Tipico)
UNDER (1.90 su UNIBET)
Impostazioni privacy