Thiem-Vesely, match tra talenti emergenti

Tennis ATP - WTA

THIEM – VESELY | ore 17:00

Interessante sfida tra due giovani tennisti che sembrano destinati ad avere un grande futuro. Si sono affrontati già lo scorso 14 luglio, sulla terra battuta di Amburgo: in quell’occasione, Dominic Thiem ha battuto Jiri Vesely con il punteggio di 7-5 6-0. Anche il confronto di oggi si disputa sulla stessa superficie, a Kitzbuhel: Thiem – che è austriaco e ha l’opportunità di contare sul sostegno del pubblico di casa – potrebbe ottenere una nuova vittoria.

PRONOSTICO: Thiem vincente (1.78 su #)
PUIG – VICKERY | ore 20:00

Monica Puig si è fatta conoscere dal grande pubblico nella passata stagione – raggiungendo gli ottavi di finale a Wimbledon – ed è tornata a far parlare di sé nella scorso mese di maggio, quando ha trionfato a Strasburgo, conquistando il suo primo titolo WTA. Nel corso di questa settimana, la portoricana è impegnata a Stanford: dopo aver eliminato Carla Suarez Navarro al primo turno, dovrebbe ripetersi contro Sachia Vickery, che ha già sconfitto a Pelham nel 2012 e a Midland nel 2013.

PRONOSTICO: Puig vincente (1.30 su UNIBET)
LEPCHENKO – A. RADWANSKA | ore 22:00

Esattamente un mese dopo aver perso contro Ekaterina Makarova negli ottavi del torneo di Wimbledon, Agnieszka Radwanska torna in campo: lo fa a Stanford, dove ha raggiunto la finale nella scorsa edizione. Quest’anno, la polacca entra in scena affrontando un’avversaria contro la quale ha un’ottima tradizione: Varvara Lepchenko, che ha perso tutti e cinque i precedenti, disputati agli Australian Open nel 2007, a Doha e a Madrid nel 2012, a Cincinnati e proprio a Stanford nel 2013.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.17 su #)
ESTRELLA BURGOS – LOPEZ | ore 22:00

Dopo una lunga gavetta, che lo ha portato a frequentare tantissimi piccoli tornei e a dover lottare anche contro la mancanza di fondi a disposizione, Victor Estrella Burgos è recentemente entrato tra i primi cento del mondo: un premio meritato, per un tennista che ha compiuto molti sacrifici. Il dominicano, però, si trova più a suo agio sulla terra battuta che sulle superfici veloci: sul cemento outdoor di Washington, dopo aver battuto a fatica Tobias Kamke, rischia una sconfitta contro Feliciano Lopez.

PRONOSTICO: Lopez vincente (1.30 su #)
Impostazioni privacy