Stasera c’è Sassuolo-Juventus

Serie A

SASSUOLO – JUVENTUS | lunedì ore 20:45

La Roma non ne vuole sapere di mollare, e così la Juventus deve continuare a vincere se vuole festeggiare prima possibile uno scudetto che ormai è in tasca da tempo. Il calendario dà una mano alla squadra di Conte, perché l’avversario di questo turno è il Sassuolo, squadra di bassa classifica che pur essendo molto motivata perché in piena lotta per non retrocedere ha dimostrato nel corso della stagione di essere debole soprattutto in fase difensiva, e per giunta in questa partita sarà priva di parecchi titolari. Pesano soprattutto le squalifiche di Biondini, Missiroli e Berardi, quest’ultimo capocannoniere della squadra allenata da Di Francesco.

Dall’altra parte Conte nonostante il prossimo impegno di Europa League contro il Benfica – in cui dovrà rimontare la sconfitta per 2-1 della partita di andata – manderà in campo una formazione altamente competitiva e in attacco non risparmierà né Tevez né Llorente, coppia gol più prolifica del campionato.

L’unico precedente di Serie A tra queste due squadre è il 4-0 per i bianconeri della sfida d’andata, che ha messo in chiaro la differenza di qualità tra le due squadre. Nella partita do andata Tevez, fece una tripletta e anche per questo Conte non farà rifiatare l’attaccante argentino, che dopo essersi finalmente sbloccato in campo europeo è pronto a riprendere la corsa verso il titolo capocannoniere. La Juventus ha il migliore attacco del campionato (72 gol). Nelle ultime 10 giornate tuttavia, la squadra di Conte non è mai riuscita a segnare più di due gol a partita. Potrebbe andare così anche stavolta, perché la Juventus giocherà ad alta intensità nelle prime battute del match, per cercare subito di passare in vantaggio e poi amministrare la partita nel secondo tempo riducendo gli sforzi in vista della partita contro il Benfica.

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto e parziale/finale se ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti della partita.

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pegolo, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Zaza, Floro Flores, Sansone.
JUVENTUS: Buffon, Caceres, Ogbonna, Chiellini, Isla, Pogba, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Llorente, Tevez.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2/2 PARZIALE/FINALE (2.05, Paddypower)
TEVEZ MARCATORE (1.90, Paddypower)
SEGNA GOL SQUADRA CASA SECONDO TEMPO (2.50, #)

Impostazioni privacy