ATP Barcellona: Verdasco ritrova Almagro

Tennis ATP - WTA

GOLUBEV – NISHIKORI | ore 12:00

A fine marzo, a Miami, Kei Nishikori aveva giocato molto bene e raggiunto le semifinali, prima che un infortunio all’inguine gli impedisse non solo di sfidare Novak Djokovic, ma anche di disputare la Coppa Davis ed il torneo di Montecarlo. Il giapponese è tornato in campo due giorni fa, a Barcellona, mostrando una buona condizione e battendo Roberto Bautista Agut: a questo punto, è giusto considerarlo favorito in vista del match contro Andrey Golubev.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.20 su UNIBET)

CERVANTES – GABASHVILI | ore 12:00

La scorsa settimana, in un match valido per il secondo turno del torneo di Montecarlo, Teymuraz Gabashvili aveva messo in seria difficoltà Rafael Nadal nella fase iniziale della partita. Ieri, contro David Ferrer, è andato oltre e ha saputo ottenere una clamorosa vittoria per 6-4 6-2. Il russo sta vivendo un ottimo momento di forma e dovrebbe battere anche Iñigo Cervantes, che attualmente occupa la posizione numero 824 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Gabashvili vincente (1.30 su #)
VERDASCO – ALMAGRO | ore 14:30

Questi due giocatori tornano ad affrontarsi ad appena undici giorni di distanza dal loro ultimo confronto diretto, andato in scena durante la finale del torneo di Houston e vinto da Fernando Verdasco. Quello è stato il settimo successo ottenuto dal tennista madrileno in dieci sfide giocate contro Nicolas Almagro. Se si considerano solo i precedenti su terra battuta, superficie sulla quale si disputa il match odierno, il bilancio è ancor più favorevole a Verdasco: 7-2.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (2.02 su UNIBET)
Impostazioni privacy