Norimberga-Bayer e Stoccarda-Schalke

Bundesliga

NORIMBERGA – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 15:30

Il Norimberga dopo il pessimo girone di andata terminato senza vittorie, aveva iniziato benissimo il girone di ritorno salvo poi tornare a deludere, perdendo ben sette delle ultime otto partite. Il Bayer Leverkusen nel girone di ritorno ha fatto malissimo, e dalla lotta per il secondo posto è ora addirittura a rischio la qualificazione ai preliminari di Champions League come quarta classifica. Il Wolfsburg ieri ha vinto, e per questo motivo il Bayer dovrà fare risultato contro una squadra a caccia di punti salvezza. Tutte e due hanno bisogno dei tre punti, sarà una partita aperta e probabilmente con gol. Ci sono stati cinque “over 2.5” nelle ultime sei partite di Bundesliga del Bayer Leverkusen che negli ultimi quattro precedenti ha sempre vinto contro il Norimberga.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Bayer Leverkusen con “over 2.5” è a quota 1.80.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer, Balitsch, Stark, Pogatetz, Pinola, Frantz, Feulner, Kiyotake, Campana, Plattenhardt, Drmic.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Boenisch, L. Bender, Can, Brandt, Castro, Son, Kießling.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 + OVER (2.35, #)
GOL (1.53, #)

STOCCARDA – SCHALKE | sabato ore 17:30

Lo Stoccarda ha giocato benissimo contro il Gladbach nell’ultimo turno, il lavoro del nuovo allenatore Stevens si vede e per lo Schalke questa sarà una partita molto difficile visto che mancheranno Aogo, Fuchs, Höwedes, Kirchhoff, K. Papadopoulos, Uchida, Clemens, Draxler e Höger. Lo Stoccarda ne potrà approfittare e in fase offensiva è molto forte e trova il gol con facilità, il problema è la fase difensiva. Con Huntelaar di fronte, finire la partita senza subire gol sarà difficile.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, Boka, Gruezo, Gentner, Traoré, Didavi, Harnik, Ibisevic.
SCHALKE: Fährmann, Hoogland, Ayhan, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Goretzka, M. Meyer, Obasi, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.45, #)
X (3.40, #)
Impostazioni privacy