Borussia Dortmund-Mainz è da “over”

Bundesliga

BORUSSIA DORTMUND – MAINZ | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund nonostante i parecchi infortuni in queste ultime partite ha trovato grande continuità di risultati. Dopo avere quasi centrato la clamorosa rimonta sul Real Madrid in Champions League vincendo 2-0 in casa, il Borussia Dortmund ha vinto 3-0 in casa del Bayern Monaco nell’ultima partita di Bundesliga e poi 2-0 contro il Wolfsburg nella semifinale di Coppa di Germania. Il momento positivo potrebbe continuare contro il Mainz, anche se le tre partite consecutive senza subire gol sono state quasi un caso, visto che in parecchie occasioni ha rischiato di subirlo. Il Mainz è forte nelle ripartenze e potrebbe impensierire il Borussia Dortmund. Oltre alla vittoria del Borussia è da provare il “gol”.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 1.80.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Langerak, Piszczek, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, Sahin, Großkreutz, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.
MAINZ: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Junior Diaz, Geis, Moritz, Soto, Malli, Okazaki, Choupo-Moting.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + OVER (1.65, #)
GOL (1.63, #)

WERDER BREMA – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

L’Hoffenheim è troppo lontano dalla zona Europa League per sperare in una rimonta che avrebbe del clamoroso, mentre il Werder Brema ha sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è abbastanza tranquillo, ma un pareggio farebbe comunque comodo per finire la stagione senza patemi. Sarà probabilmente una partita con parecchi gol, come sempre capita quando in campo c’è l’Hoffenheim e come spesso è capitato negli ultimi precedenti. Sei delle ultime sette partite tra queste due squadre sono finite col segno “over 2.5”.

Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Wolf, Fritz, Prödl, Caldirola, Garcia, Bargfrede, Gebre Selassie, Makiadi, Hunt, di Santo, Elia.
HOFFENHEIM: Grahl, F. Johnson, Strobl, Vestergaard, Toljan, Rudy, Polanski, Elyounoussi, Roberto Firmino, Salihovic, Volland.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.33, #)
X (3.40, #)
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Le ultime due sconfitte consecutive in Bundesliga sono già state cancellate dalla bella vittoria contro il Kaiserslautern per 4-1 nella semifinale di Coppa di Germania. Guardiola è un perfezionista e non vorrà allungare la serie negativa in Bundesliga, per continuare nella sua stagione da record. Mandare in campo troppe riserve e fare perdere il ritmo partita ai suoi potrebbe essere controproducente in vista della partita di Champions League contro il Real Madrid. Se il Bayern Monaco non sarà troppo distratto vincerà con facilità questa partita contro la peggiore squadra di Bundesliga, che è ancora in corsa per la salvezza solo perché la marcia in zona retrocessione procede davvero a rilento. Il Bayern Monaco rispetto ad inizio campionato ha cambiato la sua tendenza a fare “under”, infatti nelle ultime dieci partite ci sono stati ben otto “over 2.5”.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Correia, Dogan, Reichel, Elabdellaoui, Theuerkauf, Boland, Kruppke, Hochscheidt, Nielsen.
BAYERN MONACO: Raeder, Lahm, J. Boateng, Dante, Sallahi, Javi Martinez, Schweinsteiger, Robben, T. Müller, Ribery, Mandzukic.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.40, #)
OVER (1.57, #)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Friburgo – Gladbach 1X (1.60, #)
sab. 15:30 Augsburg – Hertha Berlino 1X (1.20, #)
sab. 18:30 Amburgo – Wolfsburg GOL (1.47, #)

Impostazioni privacy