Tottenham-Fulham e Chelsea-Sunderland

Premier League

TOTTENHAM – FULHAM | sabato ore 13:45

Il Tottenham con Tim Sherwood in panchina ha migliorato il suo rendimento in casa, e pur perdendo in malo modo quasi tutti gli scontri diretti con le “big” del campionato, incluse Arsenal e Manchester City al White Hart Lane, per il resto ha fatto belle partite. Ha vinto contro il Sunderland 5-1, 3-2 col Southampton 3-2 e ha battuto anche Cardiff, Everton, Stoke e Crystal Palace. Nell’ultimo turno in trasferta ha recuperato tre gol al West Brom confermando di essere una squadra offensiva che fa gol con facilità, ma che in difesa concede allo stesso tempo troppe occasioni. Il Tottenham è comunque favorito sul deludente Fulham, e decisivo anche stavolta potrebbe essere Eriksen che nelle ultime quattro partite ha fatto quattro gol e fornito tre assist.

Probabili formazioni:
TOTTENHAM: Lloris, Naughton, Chiriches, Kaboul, Rose, Lennon, Chadli, Paulinho, Eriksen, Kane, Adebayor.
FULHAM: Stockdale, Hangeland, Amorebieta, Heitinga, Riether, Dejagah, Sidwell, Diarra, Richardson, Kasami, Rodallega.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.53, William Hill)
GOL (1.60, William Hill)
CHELSEA – SUNDERLAND | sabato ore 18:30

Il Sunderland pareggiando 2-2 sul campo del Manchester City ha dimostrato di credere ancora nella possibilità di salvarsi, ma di certo il calendario non aiuta la squadra di Poyet che sarà impegnata in un’altra trasferta difficile come quella di Londra contro il Chelsea. La squadra di Mourinho ha dimostrato grande solidità e cinismo soprattutto in casa e la vittoria non sembra essere in discussione. Il Chelsea ha la migliore difesa interna del campionato con soltanto nove gol subiti, e contro il Sunderland ha un’ottima tradizione. Il Chelsea ha vinto 17 degli ultimi 18 precedenti contro il Sunderland, che in sei delle ultime nove partite a Stamford Bridge non è riuscito a segnare.

Su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – la quota per la vittoria del Chelsea è 1.20, il “no gol” è a 1.70.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Cole, Matic, Lampard, Salah, Oscar, Willian, Ba.
SUNDERLAND: Mannone, Vergini, O’Shea, Brown, Alonso, Cattermole, Johnson, Colback, Larsson, Giaccherini, Wickham.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.20, William Hill)
NO GOL (1.70, William Hill)
Impostazioni privacy