Il Watford crede ancora nei playoff

championship

BARNSLEY – LEEDS | sabato ore 16:00

Nel recupero di campionato giocato martedì in casa del Charlton, il Barnsley ha ottenuto una vittoria molto importante perché gli permette di poter continuare a sperare nella salvezza. Nelle partite giocate in casa in questa stagione, il Barnsley ha spesso giocato male, sopratutto nell’ultimo periodo, infatti nelle ultime 4 gare giocate ha ottenuto solo un punto e non ha realizzato neanche un gol. Il Leeds nella scorsa giornata ha vinto in casa contro il Doncaster, vittoria che ha interrotto la striscia negativa di 5 sconfitte consecutive. La formazione di McDermott ha avuto un notevole calo nel girone di ritorno (8 sconfitte nelle ultime 10 gare giocate) ma, in virtù dei 50 punti che ha in classifica, non dovrebbe essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Per tutti questi motivi la doppia chance interna sembra l’opzione migliore sulla quale puntare.

La doppia chance interna (vittoria del Barnsley o pareggio) è a quota 1.38 su # che offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€.

Probabili formazioni:
BARNSLEY: Steele, Hunt, Mvoto, Nyatanga, Kennedy, Dawson, O’Grady, Jennings, Mellis, Lawrence, Proschwitz.
LEEDS: Butland, Byram, Lees, Pearce, Pugh, Murphy, Austin, Mowatt, Wickham, Smith, McCormack.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.39, #)
OVER 1.5 (1.23, #)

MIDDLESBROUGH – MILLWALL | sabato ore 16:00

Il Middlesbrough ha vinto le ultime 4 partite giocate ma ha sei punti di ritardo dall’ultima posizione utile per i playoff, quindi a 4 giornate dal termini sembra ormai fuori dalla corsa promozione. Anche il Millwall sta vivendo un momento molto positivo, infatti fino a qualche giornata fa sembrava ormai spacciato, ma nelle ultime 4 partite ha fatto 8 punti, riuscendo a vincere inaspettatamente in casa del Wigan e del Nottingham. Le due squadre sono in gran forma, ma il Millwall ha più necessità rispetto al Middlesbrough di fare risultato e ha dalla sua parte anche i numeri legati ai recenti precedenti, dove hanno visto la formazione ospite sempre a segno e mai sconfitta su questo campo.

Probabili formazioni:
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Varga, Chalobah, Butterfield, Friend, Adomah, Ledesma, Main, Carayol, Tomlin, Graham.
MILLWALL: Forde, Edwards, Dunne, Lowry, Malone, Upson, Garvan, McDonald, Martin, Woolford, Morison.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.75, #)
SEGNA GOL SQUADRA IN TRASFERTA (1.45, #)
NOTTINGHAM FOREST – BIRMINGHAM | sabato ore 16:00

Il Nottingham è in questo momento la squadra messa peggio di tutte, non vince da 13 giornate ed è ormai quasi praticamente fuori dalla corsa per i playoff. Il Nottingham sta dimostrando in questa seconda parte di stagione di essere troppo fragile nelle fase difensiva (16 gol subiti nelle ultime 5 partite) e anche se riesce ad andare in vantaggio non riesce a mantenere il risultato fino alla fine. Il Birmingham è una squadra che gioca meglio in trasferta che in casa, infatti davanti al pubblico amico non vince dallo scorso mese di ottobre, mentre fuori casa ha già vinto 9 volte in questa stagione, vantando un rendimento esterno che risulta essere tra i migliori. Il Birmingham non è ancora salvo, quindi cercherà in questa di sfida di fare risultato approfittando di un Nottingham che sembra non riuscire più ad uscire da questo periodo di crisi.

Probabili formazioni:
NOTTINGHAM FOREST: Darlow, Harlford, Lascelles, Collins, Fox, Jara, Greening, Paterson, Majewski, Reid, Cox.
BIRMINGHAM: Randolph, Caddis, Packwood, Robinson, Reilly, Spector, Huws, Burke, Novak, Shinnie, Macheda.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
X2 (1.85, #)
OVER (1.75, #)

WATFORD – IPSWICH TOWN | sabato ore 16:00

Il Watford è in serie positiva da 5 giornate e nel caso dovesse vincere la partita che deve recuperare si porterebbe a soli 4 punti di distacco dal sesto posto. Il Watford deve vincere anche questa partita se vuole continuare a mantenere vive le speranze di giocarsi gli spareggi promozione, ma non sarà affatto semplice perché l’avversario di turno – l’Ipswich – sta lottando per lo stesso obiettivo ed ha 7 punti in più rispetto ai padroni di casa. L’Ipswich nelle ultime 6 trasferte ha vinto 3 volte e perso le altre 3, partite tutte terminate con il segno “No Gol”. Il Watford è molto difficile da affrontare quando gioca nel suo stadio, non a caso ha vinto 7 delle ultime 9 gare interne giocate (Fa Cup compresa).

Probabili formazioni:
WATFORD: Almunia, Belkalem, Cassetti, Angella, Faraoni, Merkel, McGugan, Battocchio, Anya, Deeney.
IPSWICH TOWN: Gerken, Chambers, Berra, Smith, Cresswell, Skuse, Hyam, Andersson, Williams, Hunt, Murphy.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.29, #)
NO GOL (2.10, #)
UNDER (1.90, #)
Impostazioni privacy