Karlsruher-Union e Monaco 1860-Arminia Bielefeld

Bundesliga

KARLSRUHER – UNION BERLINO | sabato ore 13:00

Il Karlsruher ha fatto sempre molto bene nelle partite giocate in casa in questa stagione, ha perso solo 2 volte e vanta un’imbattibilità interna che dura dallo scorso 5 ottobre. Anche l’Union ha disputato un bel campionato ed è salvo già da un po’, quindi sta giocando queste ultime partite valutando giocatori e moduli in vista della prossima stagione. Fuori casa ha fatto molto bene ad inizio campionato, ma dopo la consueta pausa invernale non ha mai vinto, subendo sempre almeno una rete e facendo registrare il segno “gol” in tutte le 5 trasferte giocate. Nelle ultime 6 partite giocate in casa del Karlsruher ha sempre subito almeno un gol, ha perso le ultime 5 e il segno “over 2,5” si è verificato in 4 incontri su 6, opzioni che sembrano molto probabili anche in questa sfida, con i padroni di casa che partono leggermente favoriti.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.70 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Mauersberger, Stoll, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Alibaz, Van Der Biezen.
UNION BERLINO: Haas, Pfertzel, Eggimann, Schönheim, Kohlmann, Parensen, Köhler, Quiering, Mattuschka, Dausch, Nemec.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1X (1.28, Snai)
GOL (1.70, Snai)
OVER (1.95, Snai)

MONACO 1860 – ARMINIA BIELEFELD | sabato ore 13:00

Il Monaco 1860 è in piena crisi sia di gioco che di risultati, infatti è reduce da 3 sconfitte consecutive e nelle ultime 6 partite in casa ha vinto solo una volta, perdendo le ultime tre senza segnare neanche un gol. Il Monaco 1860 ha comunque 7 punti di vantaggio sulla terzultima e quando mancano ormai solo 4 giornate al termine, non dovrebbe rischiare di essere coinvolto nella lotta salvezza. Il Bielefeld è invece in piena zona retrocessione, ma può ancora sperare di agganciare il Dresda che attualmente è terzultimo, anche se per quanto si è visto in questa seconda parte di stagione, sembra molto improbabile che l’Arminia riesca a salvarsi. Nelle ultime 12 giornate ha vinto solo una volta e perso ben 8 incontri, ha segnato solo 5 reti e proprio in trasferta – dopo il Cottbus – è la squadra che ha fatto peggio di tutte: solo 10 conquistati e peggior difesa con 30 gol al passivo. Due squadre in difficoltà potrebbe produrre un match molto contratto, partita che non dovrebbe essere particolarmente ricca di occasioni e di gol.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Savic, Hornig, Salger, Riese, Hubener, Sahar, Lorenz, Shonfeld, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.30, Snai)
UNDER (1.75, Snai)

Impostazioni privacy