WTA Kuala Lumpur: Karolina Pliskova difende il titolo

Tennis ATP - WTA

LINETTE – ZHANG | venerdì ore 08:00

Il movimento tennistico cinese non ha ancora prodotto grandi giocatori in campo maschile, ma negli ultimi anni ha ottenuto splendidi risultati a livello femminile: il merito è soprattutto di Na Li, ma tra le prime cinquanta del mondo trovano attualmente spazio anche Shuai Peng e Shuai Zhang. Quest’ultima ha vinto il titolo a Guangzhou nella scorsa stagione ed ora si è qualificata per i quarti del torneo di Kuala Lumpur: parte favorita contro Magda Linette, numero 124 del ranking WTA.

PRONOSTICO: Zhang vincente (1.35 su UNIBET)

VEKIC – MAYR ACHLEITNER | venerdì ore 09:00

Donna Vekic è una delle giovani tenniste più promettenti. Questa ragazza croata, che compirà diciotto anni il prossimo 28 giugno, ha già disputato due finali nella sua fin qui breve carriera: a Tashkent nel 2012 e a Birmingham nel 2013. In questa edizione del torneo di Kuala Lumpur, sta dimostrando grande carattere: ha recuperato un set di svantaggio sia a Yung-Jan Chan, sia contro Kristyna Pliskova. Anche il match contro Patricia Mayr Achleitner – giocatrice discreta, ma non trascendentale – appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Vekic vincente (1.45 su UNIBET)
KA. PLISKOVA – BUYUKAKCAY | venerdì ore 13:30

Karolina Pliskova è la campionessa in carica del torneo di Kuala Lumpur: lo scorso anno, conquistò il titolo grazie ad uno splendido percorso, concluso con il successo su Bethanie Mattek Sands in finale. La tennista slovacca sta brillando anche in questa edizione: ha battuto nettamente Aleksandra Krunic e Ying-Ying Duan, qualificandosi per i quarti. La prossima sfida è contro Cagla Buyukakcay, numero 150 del mondo, che Pliskova ha già sconfitto a Doha poco più di due mesi fa.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.17 su UNIBET)
Impostazioni privacy