Sandhausen-Dusseldorf è da “gol”

Bundesliga

AUE – DINAMO DRESDA | giovedì ore 18:30

Dopo 5 mesi la Dinamo è tornata al successo, vittoria importantissima che gli permette di mantenere vive le speranze di salvarsi, consapevole che mantenendo la terzultima posizione potrebbe comunque giocarsi la permanenza in Zweite Liga attraverso uno spareggio. L’Aue ha invece quasi raggiunto la salvezza grazie ad un rendimento interno straordinario (meglio hanno fatto solo le prime tre in classifica), infatti è stato capace di vincere già 8 volte davanti al pubblico amico ed è imbattuto da oltre 4 mesi. Sarà dunque una partita molto difficile per il Dresda che cercherà di strappare almeno un punto, match in cui si potrebbe registrare il quinto “over 2.5” casalingo consecutivo per l’Aue.

La doppia chance interna (vittoria dell’Aue o pareggio) è a quota 1.43 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
AUE: Mannel, Klingbeil, Schroder, Gonzales, Miatke, Novikovas, Schroder, Benatelli, Luksik, Sylvestr, Loning.
DINAMO DRESDA: Kirsten, Ouali, Leistner, Bregerie, Stefaniak, Losilla, Koch, Kempe, Hartmann, Grifo, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
1X (1.43, Snai)
OVER (1.92, Snai)
UNDER (1.70, Snai)

ENERGIE COTTBUS – ST.PAULI | giovedì ore 18:30

Questa partita vede di fronte le due squadre che hanno più deluso in questo campionato. Il Cottbus è ultimo in classifica e dopo aver incassato contro il Bochum la sconfitta numero 18 in stagione sembra essere ormai praticamente condannato alla retrocessione. Quando mancano ormai solo 4 giornate ha ben 7 punti in meno rispetto alla terzultima e già in questa giornata potrebbe avere la certezza matematica della retrocessione. Il St.Pauli era invece tra le principali indiziate per la promozione in Bundesliga, ma visti i 6 punti di distacco dalla terza su cui hanno pesato anche gli scontri diretti persi (contro Kaiserslautern e Paderborn), sembra essere ormai fuori dai giochi. Contro un Cottbus ormai alla deriva, il St.Pauli cercherà di mantenere intatte le residue speranze di promozione sperando in un passo falso delle avversarie, squadra che ha comunque sempre fatto molto bene in trasferta, vantando un rendimento che è secondo solo al Colonia, pertanto sembra molto probabile che riesca a vincere anche in questa occasione.

Probabili formazioni:
ENERGIE COTTBUS: Renno, Bittroff, Mohrle, Buljat, Formitshow, Rivic, Stiepermann, Perdedaj, Bickel, Sanogo, Fetsch.
ST. PAULI: Tschauner, Ziereis, Thorandt, Mohr, Halstenberg, Trybull, Rzatkowski, Maier, Buthmann, Thy, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
X2 (1.52, Snai)
OVER (1.90, Snai)

SANDHAUSEN – DUSSELDORF | giovedì ore 18:30

Sandhausen-Dusseldorf è partita tra due squadre che sono ormai prive di obiettivi, quindi cercheranno solo di chiudere nel migliore dei modi questa stagione. Il Sandhausen ha fatto un ottimo campionato e proprio in casa ha fatto vedere le cose migliori, ha difatti perso solo in 3 occasioni e vanta un’ottima tenuta difensiva con sole 13 reti al passivo. Il Dusseldorf probabilmente sperava di fare un campionato migliore rispetto a quello che ha disputato, ma non è stato mai costante durante la stagione, sopratutto fuori casa dove ha perso 7 volte solo 12 gol. La partita è aperta ad ogni risultato, con i padroni di casa che partono leggermente favoriti e con il segno “gol” molto probabile.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Zimmermann, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Jovanovic, Adler.
DUSSELDORF: Giefer, Ramirez, Soares, Bodzek, Weber, Gatner, Erat, Paurevic, Liendl, Benschop, Hoffer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.31, Snai)
GOL (1.80, Snai)
Impostazioni privacy