Parma senza Paletta e Cassano, Roma favorita

Serie A

ROMA – PARMA | mercoledì ore 18:30

Nei recuperi come questo tra Roma e Parma, quando si parte non dal primo minuto di gioco – in questo caso dal nono minuto – la partenza è sempre al rallentatore. Roma e Parma dovrebbero partire con ritmi bassi, e il primo tempo potrebbe passare via senza particolari emozioni.

Per la Roma è comunque un vantaggio affrontare in questo momento il Parma, che è un po’ sfiduciato dalle due sconfitte di fila arrivate dopo ben 17 risultati utili consecutivi e che soprattutto sarà privo dei suoi due calciatori più forti, Paletta in difesa e Cassano in attacco. La difesa senza Paletta ha deluso parecchio contro la Lazio, subendo tre gol. Anche Mirante – che ha avuto un ottimo rendimento per tutto il campionato – nelle ultime due partite, soprattutto contro la Juventus, ha commesso degli errori. La Roma invece continua a credere nella rimonta alla Juventus, e in ogni caso una vittoria in questo recupero sarebbe fondamentale per tenere il Napoli a distanza. Da un punto di vista mentale la Roma è sul pezzo, non sta mollando niente e contro il Sassuolo nel secondo tempo ha difeso con parecchi giocatori e con grande solidità dimostrando di sapere uscire alla grande anche nei momenti di difficoltà.

Altri due buoni motivi per credere nella vittoria della Roma sono l’ottimo stato di forma di Destro che ha sempre fatto gol nelle ultime quattro partite, e Totti che dopo il riposo di domenica sarà titolare e contro il Parma ha una tradizione più che positiva, è la squadra a cui ha fatto più gol in Serie A, ben diciannove.

La vittoria della Roma è a quota 1.40 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito più un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
ROMA: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Taddei, Gervinho, Totti, Destro.
PARMA: Mirante, Cassani, Rossini, Lucarelli, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Schelotto.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.44, Paddypower)
1 (1.40, Snai)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.02, Snai)

Impostazioni privacy