Stasera c’è Inter-Udinese

Serie A

INTER – UDINESE | giovedì ore 20:45

Nell’ultimo turno di campionato, contro l’Atalanta, l’Inter ha perso interrompendo una serie positiva di quattro vittorie e due pareggi che le avevano fatto migliorare la classifica, avvicinando il quarto posto. La doppietta di Bonaventura è costata la seconda sconfitta interna stagionale, dopo lo 0-3 dello scorso ottobre contro la Roma. Nell’ultima partita di questo turno infrasettimanale di Serie A l’Inter giocherà di nuovo in casa, contro una squadra sempre difficile da affrontare come l’Udinese.

L’Udinese non è riuscita a mantenersi ai livelli degli anni passati, la difesa con la perdita di Benatia ha iniziato a subire troppi gol e in attacco l’eterno Di Natale ha iniziato a sentire un po’ nella somma dei gol fatti – inferiore a quella delle scorse stagioni – che gli anni passano per tutti. La squadra di Guidolin però in trasferta contro le squadre di alta classifica del campionato ha spesso giocato bene, segnando tre gol al Napoli al San Paolo e due alla Roma all’Olimpico. Allo stesso tempo però l’Udinese ha subito gol in 14 delle 15 trasferte stagionali in campionato, e un gol subito contro l’Inter andrò messo in conto. Un primo pronostico per questa partita è per questi motivi il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.85 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

L’Udinese ha perso la partita di andata contro l’Inter con il risultato di 3-0, ma ha poi vinto 1-0 il confronto diretto degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’Inter contro l’Atalanta – pur perdendo e mettendo in mostra alcune lacune difensiva – ha dimostrato una buona condizione atletica e ha attaccato con continuità, il difetto maggiore è stato quello di avere una bassa percentuale di trasformazione in gol delle occasioni create. Nelle ultime sette partite a San Siro l’Inter non è mai riuscita a fare più di un gol, contro la difesa dell’Udinese che in trasferta subisce quasi due gol in media a partita (finora 27 su 15 partite giocate) è arrivato il momento giusto per mettere fine a questa serie.

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se Icardi farà l’ultimo gol della partita. Il 2-1 risultato esatto è a quota 7.50.

Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi.
UDINESE: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Badu, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Pareyra, Di Natale.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, Snai)
GOL (2.00, Snai)

Impostazioni privacy