Borussia Dortmund-Zenit

Champions League

BORUSSIA DORTMUND – ZENIT | mercoledì ore 20:45

Il Borussia Dortmund è una seria candidata alla vittoria della Champions League, perché la formazione titolare è molto forte, l’anno scorso è arrivata in finale e nella singola partita può tenere testa anche a squadroni come Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Il rendimento di questa stagione in Bundesliga non è stato positivo, e la sconfitta nell’ultima giornata in casa contro il Borussia Moenchengladbach ne è stata un’altra conferma. I problemi sono stati soprattutto a livello difensivo. Il Borussia Dortmund è una squadra ideata da Klopp per attaccare, però subisce troppi gol e ne sta subendo parecchi in più rispetto alla scorsa stagione per via degli infortuni che hanno tenuto fuori per molte partite i titolari Hummels e Subotic.

La qualificazione contro lo Zenit grazie alla vittoria per 4-2 in trasferta nella partita di andata è già al sicuro. La squadra russa ha nel frattempo esonerato Spalletti e al suo posto ci sarà Villas Boas. Nel frattempo lo Zenit giocherà questa partita all’attacco, cercando di mettere in difficoltà il Borussia Dortmund, e i gol dovrebbero arrivare puntuali anche stasera, visto che i tedeschi hanno tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 11 partite di Champions, lo Zenit ha preso otto gol nelle ultime due partite e il Borussia ne ha fatti 9 nelle ultime tre.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 50€).

Per quanto riguarda i probabili marcatori, su Snai c’è Hulk a quota 4.00.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Großkreutz, Lewandowski.
ZENIT: Lodygin, Anyukov, Hubocan, Lombaerts, Criscito, Witsel, Zyryanov, Hulk, Fayzulin, Shatov, Rondon.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
GOL (1.72, #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)
OVER (1.47, #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)
LEWANDOWSKI MARCATORE (1.70, Paddypower)
HULK MARCATORE (4.00, Snai)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy