L’Arsenal può vincere ancora

Premier League

ARSENAL – HULL CITY | mercoledì ore 20:45

L’Arsenal è favorito per questa partita contro l’Hull City, la quota per il segno “1” è a 1.20. Una quota bassa, ma i bookmakers in questo momento della stagione non potrebbero fare altrimenti. L’Arsenal è primo nella classifica di Premier League e ha quattro punti di vantaggio sulla seconda che è il Chelsea, la squadra di Wenger Vestito ha vinto sei delle ultime otto partite ufficiali – uniche sconfitte contro il Manchester United in campionato e contro il Chelsea nella Coppa di Lega, mica contro due squadrette – e questa serie di vittorie nasconde una costante inedita per l’Arsenal. In tutte queste vittorie l’Arsenal ha mantenuto la porta inviolata e per quattro volte ha vinto 2-0, e sarebberp stato cinque se Ramsey non avesse segnato negli ultimi minuti di gioco il 3-0 al Cardiff sabato. A questo giro però l’Arsenal dovrà fare molta attenzione al contropiede dell’Hull, che nella vittoria per 3-1 contro il Liverpool di domenica ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma. L’Hull City però in trasferta è la squadra col peggiore rendimento dopo il Sunderland, e le ultime cinque sconfitte in trasferta contro squadre nelle prime sei posizioni della classifica sono sempre arrivate con almeno tre gol subiti.

La vittoria dell’Arsenal con almeno due gol di scarto (esempio: 2-0, 3-1, 5-0 e così via), che nelle scommesse è l’1 con Handicap (0:1) è a quota 1.60 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Formazioni ufficiali:
ARSENAL: Szczesny, Jenkinson, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Flamini, Ramsey, Rosicky, Cazorla, Ozil, Bendtner.
HULL CITY: McGregor, Figueroa, Elmohamady, Chester, Bruce, Meyler, Huddlestone, Livermore, Brady, Graham, Sagbo.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 con Handicap (1.60, #)
NO GOL (1.53, #)
LIVERPOOL – NORWICH | mercoledì ore 20:45

Il Liverpool non ha una squadra in grado di vincere il campionato di Premier League, nemmeno quest’anno in cui potrebbe scapparci la sorpresa visto che le due squadre di Manchester e il Chelsea non stanno certo vincendo tutte le partite. La conferma a questa sensazione – ma basta leggere la formazione dei “reds” per capirlo –, sono state le ultime due partite, in cui hanno subito tre gol a testa da Everton e Hull. Un punto in due partite e l’ottimismo di inizio stagione è stato sostituito dalla delusione, anche per via dell’infortunio del forte attaccante Sturridge che dovrà stare fuori per due mesi e senza il quale il Liverpool perde molto nel confronto con le grandi. Senza Sturridge il principale indiziato a fare gol sarà Suarez che avrà tutta la squadra al suo servizio. L’attaccante dell’Uruguay ha segnato sei gol nelle ultime tre partite di campionato giocate in casa e sette gol nelle ultime tre partite giocate contro il Norwich. Il probabile ritorno in campo dal primo minuto del fantasioso Coutinho sarà di aiuto alla manovra offensiva del Liverpool. La squadra di Rodgers, che fa tanto possesso palla e prova a giocare col baricentro molto alto, sta subendo parecchi gol e in difesa ha dei problemi dovuti proprio al suo stile di gioco. Ancor più della vittoria del Liverpool è probabile l’over, e se ci saranno tanti gol uno molto probabilmente lo segnerà Suarez.

La vittoria del Liverpool è a quota 1.28 su #. L’over è l’alternativa, a quota 1.50.

Formazioni ufficiali:
LIVERPOOL: Mignolet, Johnson, Flanagan, Agger, Skrtel, Allen, Gerrard, Henderson, Sterling, Coutinho, Suarez.
NORWICH: Ruddy; Martin, R Bennett, Bassong, Olsson; Johnson, Fer, Howson, Hoolahan, Redmond, Elmander.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.28, #)
OVER (1.50, #)
SUAREZ MARCATORE (1.55, Paddypower)

SWANSEA – NEWCASTLE | mercoledì ore 20:45

È difficile fidarsi di una squadra – lo Swansea – che ha vinto solo una delle ultime 11 partite di campionato giocate in casa, incluso anche lo scorso campionato (anche nelle ultime due partite in casa di Europa League lo Swansea non ha vinto), a maggiore ragione se gioca contro una squadra in forma come il Newcastle che ha vinto quattro partite consecutive in Premier League, serie nella quale ha fatto fuori anche Chelsea e Tottenham. L’attaccante Remy è tornato forte come ai tempi del Marsiglia, Gouffran oltre alla sua consueta abilità nell’uno contro uno ultimamente sta trovando anche il gol. Il Newcastle poi rispetto all’anno scorso è lasciato in pace dagli infortuni che invece stanno penalizzando lo Swansea che in questa partita dovrà fare a meno dei forti attaccanti titolari Michu e Bony, oltre a Rangel. Per tutti questi motivi il Newcastle sembra da preferire nel pronostico, la doppia chance esterna (vittoria del Newcastle o pareggio) è a quota 1.66.

Probabili formazioni:
SWANSEA: Vorm, Tiendalli, Chico, Williams, Davies, Canas, de Guzman, Shelvey, Pozuelo, Hernandez, Vazquez.
NEWCASTLE: Krul, Debuchy, Williamson, Coloccini, Santon, Sissoko, Tiote, Cabaye, Gouffran, Shola Ameobi, Remy.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.66, #)
REMY MARCATORE (2.75, #)


Altri pronostici:
Southampton – Aston Villa 1 (1.66, #)
Fulham – Tottenham 2 (1.66, #)
West Brom – Manchester City GOL (1.65, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy