La Fiorentina vince, il Parma forse segna

Serie A

FIORENTINA – PARMA | lunedì h. 20:45

Nonostante le parecchie assenze tra infortuni e squalifiche, la Fiorentina ha giocato bene a San Siro contro l’Inter, è passata in vantaggio e ha rischiato di vincere ma alla fine ha perso. Montella continua a fare un ottimo lavoro, per questa partita ritrova Pizarro in mezzo al campo e col cileno a fare da regista la squadra gioca sempre meglio. Un’altra bella notizia per la Fiorentina è il ritorno tra i convocati di Cuadrado, che potrebbe giocare titolare o entrare nel secondo tempo.

La vittoria sull’Atalanta è stata fondamentale per il Parma, la posizione in classifica stava diventando preoccupante, ma di positivo ci sono stati soprattutto i tre punti perché i limiti di questa squadra sono ancora parecchi. Il centrocampo – soprattutto Parolo – è stato fondamentale nella vittoria, ma il 4-3 di mercoledì ha confermato che la difesa difende male e che gli attaccanti non segnano. L’assenza di Paletta continua a pesare negativamente sul rendimento della difesa, Amauri è squalificato ma finora la sua presenza è stata un’assenza, nel tabellino dei marcatori e a volte anche in campo. E va a finire che senza Amauri in attacco, con la velocità di Sansone e Biabiany – se Cassano farà assist in profondità degni del suo nome – il Parma avrà maggiori possibilità di fare gol, e con Neto in porta puntare sul gol subito della Fiorentina a quota accettabile è sempre un pronostico da prendere in considerazione.

Per il modo di giocare delle due squadre la partita dovrebbe vedere la Fiorentina in costante possesso del pallone, il Parma schierato in difesa e pronto a ripartire in velocità. Il Parma è tra le squadre più fallose di questo inizio di campionato, i tre difensori Cassani, Felipe e Lucarelli più Gargano a centrocampo vengono spesso ammoniti, e nella lista non è da escludere Cassano. Il Parma – lo avrete capito – potrebbe quindi ricevere più cartellini gialli della Fiorentina e la quota è 1.65 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
FIORENTINA: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Pizarro, Ambrosini, Borja Valero, Joaquin, Rossi.
PARMA: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Gargano, Parolo, Acquah, Gobbi, Sansone, Biabiany, Cassano.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.66, Paddypower)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.55, Tipico)
2 (1X2 AMMONIZIONI) (1.65, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy