Betis e Deportivo ultimamente sono da “over”

BETIS – DEPORTIVO LA CORUNA | lunedì ore 22:00

Il Deportivo ha fatto 13 punti nelle ultime 5 partite di Liga, e cioè ne ha vinte quattro e pareggiata una. Solo il Real Madrid in questo stesso intervallo di partite è riuscito a fare altrettanto. Il Real Madrid però di partite ne ha vinte tante anche nella restante parte della stagione e infatti è secondo, il Deportivo la Coruna proprio no e per questo motivo è terzultimo e rischia ancora la retrocessione. Non c’è pace per il Deportivo la Coruna che deve provare a tenere questi ritmi alti anche per le restanti cinque partite di Liga.

L’avversario in questo turno sarà il Betis Siviglia che è in piena corsa per la qualificazione in Europa League. Con la finale di Coppa del Re tra Atletico Madrid e Real Madrid – due squadre che si qualificheranno certamente in Champions League – il posto per l’Europa League che di solito viene assegnato alla vincente della Coppa del Re sarà dato alla settima in classifica della Liga che al momento è proprio il Betis, che può aumentare con una vittoria a cinque i punti di vantaggio sul Rayo Vallecano ottavo (che se poi il Malaga verrà escluso dalle competizioni europee, anche l’ottava si qualificherà ma questa è un’altra storia).*

Visto che a tutte e due le squadre il pareggio sarebbe sì utile ma cambierebbe ben poco, tutte e due giocheranno all’attacco come hanno fatto nelle ultime partite in cui i gol sono sempre arrivati, e parecchi. Il Betis ha fatto sette “over” (almeno tre gol complessivi a partita) nelle ultime otto giornate di Liga, il Deportivo ne ha fatti cinque nelle ultime sei partite giocate in trasferta.

Il segno “over” è a quota 1.60 su Paddypower che oltre al bonus del 100% fino a 50 euro per i nuovi utenti registrati, propone per questa partita un Power Bonus con rimborso sulle puntate in singola su risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se nel corso della partita ci sarà almeno un calcio di rigore segnato.

Probabili formazioni:
BETIS: Adrian, Nacho, Amaya, Mario, Chica, Benat, Canas, Campbell, Molina, Segura, Castro.
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia, Manuel Pablo, Aythami, Kaká, Sílvio, Abel Aguilar, Juan Domínguez, Bruno Gama, Valerón, Pizzi, Riki.

PRONOSTICO: 2-2

*Si ringrazia Leonardo18z per la segnalazione.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy