Milan-Juventus da “gol”, bianconeri favoriti

Restano due partite delle 15, Sampdoria-Bologna e Torino-Fiorentina, poi spazio all’atteso posticipo una classica del campionato di Serie A, Milan-Juventus.

SAMPDORIA – BOLOGNA | domenica ore 15:00

C’è modo migliore di uscire dalla crisi, se non vincendo il sentito derby della Lanterna? Sarà una Sampdoria col morale ritrovato quella che sfiderà il Bologna, rinfrancato a sua volta dal successo dell’ultimo turno. I felsinei hanno perso le ultime cinque trasferte di fila, e dall’altra parte c’è il sospetto che siano stati più i demeriti del Genoa che non i meriti dei blucerchiati a decidere il derby. Icardi ha segnato e ha giocato una grande gara, ma l’assenza di Maxi Lopez continuerà a farsi sentire. Meglio non sbilanciarsi sul segno “1X2” e optare invece per l’under che si è verificato in ben cinque delle sette trasferte disputate fin qui dal Bologna.

Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Romero, Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa, Kristicic, Obiang, Maresca, Munari, Poli, Icardi.
BOLOGNA: Agliardi, Antonsson, Sorensen, Cherubin, Motta, Guarente, Perez, Morleo, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.62, Eurobet ]
TORINO – FIORENTINA | domenica ore 15:00

Il Torino è scivolato per la prima volta in trasferta, ed è un segnale preoccupante visto che in casa fin qui non è mai riuscito a rendere al massimo. La Fiorentina gioca benissimo, e adesso che ha iniziato a vincere con regolarità anche in trasferta fa davvero paura. Sono infatti cinque le vittorie di fila con cui i viola arrivano alla sfida di Torino. Montella dovrà fare i conti con due assenze fondamentali, quella di Pizarro in cabina di regia e quella di Jovetic in attacco. La squadra di Ventura è a quattro segni “under” di fila, l’ultimo contro una squadra offensiva come la Roma: arriverà il quinto?

Probabili formazioni:
TORINO: Gillet, Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio, Basha, Gazzi, Cerci, Bianchi, Sansone, Santana.
FIORENTINA: Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Olivera, Borja Valero, Pasqual, Ljajic, Toni.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.65, Betclic ] – 2 (1X2 POSSESSO PALLA) • [ 1.35, Eurobet ]
MILAN – JUVENTUS | domenica ore 20:45

Il Milan ha ritrovato una certa qualità nella manovra offensiva grazie soprattutto al nuovo schema e al senso del gol dell’infallibile El Shaarawy, che sta mantenendo una media gol che rapportata alla giovane età ha davvero dello straordinario. Ma in difesa i problemi restano, l’Anderlecht ha segnato in inferiorità numerica, e aveva sfiorato la rete più volte nel corso della gara, giocando meglio nel primo tempo. Poi i numeri, quelli sì che sono imparziali, dicono che i rossoneri hanno subito fin qui in campionato ben 18 gol, decisamente troppi per sperare di contenere la Juventus imbattuta nelle ultime 25 trasferte, e pronta ad approfittarne.

Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Yepes, Mexes, Constant, Montolivo, De Jong, Nocerino, Robinho, Pazzini, El Shaarawy.
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres, Isla, Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah, Vucinic, Quagliarella.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.73, Williamhill ] – X2 • [1.33, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy